Italia : Processo Ruby, «Berlusconi mi dà ancora 2.500 euro al mese»

MILANO - «Silvio Berlusconi mi aiutava prima dell'inchiesta e mi aiuta anche adesso: mi dà 2.500 euro al mese e mi ha versato una fidejussione per pagare una casa».
 A dichiararlo durante il processo Ruby a carico di Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora (imputati per induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile), è Elisa Toti, una delle «olgettine», che parteciparono alle serate organizzate ad Arcore dall'ex premier, e giornalista di Mediaset. La ragazza, sentita come testimone, ha spiegato inoltre che l'ex capo del governo le ha comprato, nel 2010, un'auto, una Mini. Al pm Antonio Sangermano, che le ha chiesto se avesse mai fatto sesso a pagamento con Berlusconi, Elisa Toti ha risposto seccamente: «Mai, non sono una prostituta». Ha poi detto di aver visto Ruby nel 2010, ad aprile, a villa San Martino, «ma non mi venne presentata, l'ho guardata perchè non l'avevo mai vista prima. Era nuova». In aula anche Mora e Fede (Fotogramma) FEDE E MORA - Nell'aula di tribunale anche Emilio Fede. È la prima volta da quando è iniziato il dibattimento che l'ex direttore del Tg4 partecipa a una udienza del processo. È presente anche Lele Mora, che da alcune udienze ormai sta seguendo il dibattimento.

0 التعليقات لموضوع "Italia : Processo Ruby, «Berlusconi mi dà ancora 2.500 euro al mese» "


الابتسامات الابتسامات