كلمات اغنية La mia storia con te للمطربه alessandra amoroso وترجمتها للعربيه

La mia storia con te    قصتي معك

Guardami bene negli occhi              أنظر الي جيدا في عيناي
Da troppo tempo sfuggi da me         منذ وقت طويل و أنت تهرب مني
Sembrano lontani quasi anni luce     كأنها بعيدة تقريبا كسنوات ضوئية
Quei momenti con te                         هذه اللحضات معك

Quando mi dicevi "Sei bellissima"      عندما قلت لى أنت جميلة
Mi facevi vivere una favola                جعلتني أعيش قصة خرافية
Quando mi sentivo indispensabile     عندما أحسست أنني مهمة
Di una gioia immensa fino a piangere  بفرحة غامرة للبكاء
Mentre adesso è tutto lontanissimo     و لكن الأن كل شيئ بعيد
E ci divide un solco profondissimo       ويقسمنا يون عميق

Ancora, ancora...                                      أكثر و أكثر
Vorrei vivere intensamente                       أريد أن أعيش بشدة
Quel sogno insieme                         هذا الحلم مع يعض
La mia storia con te                   ...قصتي معك

Forse non c'è via d'uscita            ممكن أنه لا توجد وسيلة للخروج
Quando ogni cosa non va da sè   عندما لا يذهب كل شيء من تلقاء نفسه
Sai, certe volte mi sento sola    أتعلم ,أحيانا أشعر أنني وحيدة
Anche con te                        حتي و أنا معك

Eppure mi dicevi "Sei bellissima"  و لكنك قلت اي أنت جميلة
 Scrivevi "Ti amo" su ogni pagina  كتبت أحبك علي كل صفحة
Quando ripetevi "Sei fantastica"   ^عندما تعيد^أنت رائعة
Mi sfioravi e mi sentivo unica   تجرحني و تجعلني أحس أنني وحيدة

Ora invece è tutto lontanissimo   و لكن الأن فات الأوان
E ci divide un solco profondissimo   ويقسمنا بون عميق
Ancora, ancora...    أكثر و أكثر
Vorrei vivere intensamente   أريد أن أعيش بشدة
Quel sogno insieme  هذا الحلم مع يعض

Voglio addosso le tue mani             أريد أن أحمل يداك
Voglio vivere a colori     أريد أن أعيش بالألوان
Dimmi che quell'emozione ritornerà   قل لي ما هو هذا الشعور

Ancora, ancora...  أكثر و أكثر
Vorrei vivere interamente  أريد أن أعيش بالتمام

Ancora, ancora...    أكثر و أكثر
Vorrei vivere immensamente
Quel sogno insieme
La mia storia con te
La mia storia con te


0 التعليقات لموضوع " كلمات اغنية La mia storia con te للمطربه alessandra amoroso وترجمتها للعربيه "


الابتسامات الابتسامات